venerdì 2 dicembre 2011

Evolution Travel by Paolo Mendorla


Viaggiare è sempre stata la mia passione,poi ho pensato di mettere al servizio di tutti le mie conoscenze e le mie esperienze e perchè no,anche la mia curiosità, per conoscere nuovi posti e proporli a mia volta a chi me li chiedeva.

Ma come fare tutto ciò in un mondo globalizzato come quello nel quale ci confrontiamo tutti i giorni e tutto sembra irrimedibilmente uguale?

E' qui che nasce l'intuizione di Evolution Travel :sfruttare il web offrendo una consulenza personalizzata,su misura,con dei contatti veri,reali.

Il web diventa solo un mezzo,poi c'è la persona,il promotore,che ci mette del suo per offrire competenza e mestiere.

Non che io fossi un mago della rete,tutt'altro,le mie conoscenze informatiche erano quasi basiche,eppure mi sono gettato con entusiasmo quasi infantile per proporre viaggi e,dopo i primi tempi di assestamento sono cominciati ad arrivare le prime soddisfazioni,i primi riconoscimenti,gli sms e le mail di ringraziamento per aver saputo proporre le mete giuste nel periodo giusto....

Però mi sembrava di lavorare da solo,e la mia presunzione non mi aiutava di certo.

Fu quindi con molto scetticismo che decisi di partecipare ad una convention di Evolution Travel dove chiaramente si potevano incontrare tanti consulenti che, come me,avevano intrapreso questa attività con alterni successi.

E lì invece che partì sul serio la mia attività;conoscere tante persone,le loro storie,ascoltare i loro consigli,conoscere meglio lo staff che quotidianamente lavora a Montegrotto Terme e sapere che dietro una mail si cela un volto,uno sguardo ed una storia.

Ecco, qui nasce la differenza.Lavorare in un network come Evolution Travel è come avere tanti colleghi che lavorano fisicamente nel tuo stesso ufficio!

So di poter contare su tante persone che possono consigliarmi su mete e destinazioni che non conosco bene e questo vuol dire consigliare il cliente al meglio!

Questa la marcia in più di Evolution Travel senza tralasciare i e-learning,gli educational e gli open-day,tutte occasioni dove il confronto non manca mai e ci si arricchisce professionalmente.

Viaggiamo evolvendoci,viaggiamo con Evolution Travel!
 
by Paolo Mendorla

Vuoi viaggiare con Me? Contattami! paolo.mendorla@evolutiontravel.it

Nessun commento:

Posta un commento