lunedì 10 ottobre 2011

43° Barcolana di Trieste

E puntuale come sempre è partina anche quest'anno la 43° Barcolana di Trieste. Tra un continuo alternarsi di pioggia, raffiche di Bora, momenti di bonaccia e fiumi di "Tipicamente Friulano" anche quest'anno siamo stati della partita. Quest'anno il problema più grande è stato trovare parcheggio. Ho visto fino a 8 barche attraccate in andana sabato sera, e se ci fosse stata la Bora della sera prima che spingeva fino a 50 nodi sarebbe stata una bella nottataccia per tutti. Gara comunque sempre avvincente con grandi sportellate e che lascia sempre fino alla fine molto incerto il risultato.

Canon Eos550 Tokina 12-24 Canon 70-300IS




























































































4 commenti:

  1. Ciao Luigi
    ... veramente "velocissimo" e "bravissimo"
    Mi piace molto il tuo "occhio" sulle cose ... inusuale e di buon gusto
    Ti manderò anche le mie ... al tempo (io non sono così veloce)...ti mando un CD perchè io non ho un blog; qual'è il tuo indirizzo di casa/ufficio? * Lilly * e grazie ancora ! :o)

    RispondiElimina
  2. bellissime! BRAVISSIMO! aricordate er Kren. Sandro.

    RispondiElimina
  3. ciao Luigi,
    belle le foto con un buon occhio anche per la città ed il contesto e non solo per la barcolana.
    Complimenti
    Massimo
    PS: se speri nel CD di Lilli .... avoglia di barcolane.... ti possono ricrescere anche i capelli (detto da un calvo fai!).

    RispondiElimina
  4. Ciao
    grazie x i complimenti :-)
    sospettevo qualcosa, x questo mi sono fatto le foto da solo :-)
    ciao

    RispondiElimina